27/02/2011 11:49:00

Noi sovversivi

noi?????

"Libertà vuol dire avere la possibilità di educare i propri figli liberamente, e liberamente vuol dire non essere costretti a mandarli in una scuola di Stato, dove ci sono degli insegnanti che vogliono inculcare principi che sono il contrario di quelli dei genitori".

Ma di cosa sta parlando il Premier, quali sono le famiglie costrette da insegnanti sovversivi?????

Noi insegnanti statali siamo stati chiamati fannulloni e abbiamo fatto finta di niente, continuiamo a lavorare senza rinnovo del contratto e niente, stiamo vivendo un periodo difficile e tutti dobbiamo fare dei sacrifici, ma questo è il colmo: insegnati mal pagati, ignorati e bistrattati veniamo citati  dal Presidente del Consiglio solo perchè ci ritiene sovversi che vogliono "diseducare" i ragazzi che ci vengono assegnati perchè non condividiamo i suoi bunga bunga? Incredibile!!!

Descrizione del blog:

 Sono Cristina , insegnante di scuola primaria presso il convitto nazionale Giordano Bruno di Maddaloni (CE). Vorrei utilizzare questo blog per dar voce alla quotidianità scolastica di cui non sempre si parla: la nostra adozione a distanza, la nostra classe virtuale, gli alunni della mia classe e il wwf, il restauro della tela settecentesca del corridoio laterale della nostra scuola e così via  .

                                

Post Recenti:

Miei Blog-ER:

Blog segnalati:

Blog letto 338155 volte